Download e-book for kindle: LEGOPOLI. TUTTO SULLA LEGA NORD PADANIA. QUELLO CHE NON SI by ANTONIO GIANGRANDE

By ANTONIO GIANGRANDE

ISBN-10: 1520205120

ISBN-13: 9781520205120

Politica in Italia. In Italia, il migliore c'ha l. a. rogna. Quando in politica le puttane appaiono tutte verginelle, gli italioti son pronti lì a rivotarli.
Antonio Giangrande, orgoglioso di essere diverso.
In un mondo caposotto (sottosopra od alla rovescia) gli ultimi diventano i primi ed i primi sono gli ultimi. L’Italia è un Paese caposotto. Io, in questo mondo alla rovescia, sono l’ultimo e non subisco tacendo, in line with questo sono ignorato o perseguitato. I nostri destini in mano ai primi di un mondo sottosopra. Che cazzo di vita è?
A proposito degli avvocati, si può dissertare o credere sulla irregolarità degli esami forensi, ma tutti gli avvocati sanno, ed omertosamente tacciono, in che modo, loro, si sono abilitati e ciò nonostante pongono barricate agli aspiranti della professione. Compiti uguali, con contenuto dettato dai commissari d’esame o passato tra i candidati. Compiti mai o mal corretti. Qual è los angeles misura del merito e l. a. differenza tra idonei e non idonei? Tra iella e buona sorte?
Noi siamo animali. Siamo diversi dalle altre specie solo perché siamo viziosi e ciò ci aguzza l’ingegno.
E’ comodo definirsi scrittori da parte di chi non ha arte né parte. I letterati, che non siano poeti, cioè scrittori stringati, si dividono in narratori e saggisti. E’ facile scrivere “C’era una volta….” e parlare di cazzate con nomi di fantasia. In questo modo il successo è assicurato e non hai rompiballe che si sentono diffamati e che ti querelano e che, spesso, sono gli stessi che ti condannano. Meno facile è essere saggisti e scrivere “C’è adesso….” e parlare di cose reali con nomi e cognomi. Impossibile poi è essere saggisti e scrivere delle malefatte dei magistrati e del Potere in generale, che in step with logica ti perseguitano consistent with farti cessare di scrivere. Devastante è farlo senza essere di sinistra. Quando si parla di veri scrittori ci si ricordi di Dante Alighieri e della nice che fece il primo saggista mondiale.
Le vittime, vere o presunte, di soprusi, parlano solo di loro, inascoltati, pretendendo aiuto.
Io da vittima non racconto di me e delle mie traversie. Ascoltato e seguito, parlo degli altri, vittime o carnefici, che l’aiuto cercato non lo concederanno mai.
“Chi non conosce los angeles verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, l. a. chiama bugia, è un delinquente”. Aforisma di Bertolt Brecht. Bene. Tante verità soggettive e tante omertà son tasselli che los angeles mente corrompono. Io le cerco, le filtro e nei miei libri compongo il puzzle, svelando l’immagine che dimostra los angeles verità oggettiva censurata da interessi economici ed ideologie vetuste e criminali.
Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, los angeles realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. in keeping with non reiterare vecchi errori. Perché los angeles massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità in step with migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!
Ha mai pensato, in step with un momento, che c’è qualcuno che da anni lavora indefessamente in step with farle sapere quello che non sa? E questo al di là della sua convinzione di sapere già tutto dalle sue fonti?
Provi a leggere un booklet o un ebook di Antonio Giangrande. Scoprirà, cosa succede veramente nella sua regione o in riferimento alla sua professione. Cose che nessuno le dirà mai.
Non troverà le cose ovvie contro l. a. Mafia o Berlusconi o i complotti della domenica. Cose che servono solo a bacare los angeles mente. Troverà quello che tutti sanno, o che provano sulla loro pelle, ma che nessuno ha il coraggio di raccontare.
Può anche non leggere questi libri, frutto di anni di ricerca, ma nell’ignoranza imperante che impedisce l’evoluzione non potrà dire che l. a. colpa è degli altri e che gli altri son tutti uguali.

Show description

Read or Download LEGOPOLI. TUTTO SULLA LEGA NORD PADANIA. QUELLO CHE NON SI OSA DIRE. (L'ITALIA DEL TRUCCO. L'ITALIA CHE SIAMO. Vol. 38) (Italian Edition) PDF

Similar law in italian books

Il sistema amministrativo italiano (Studi e ricerche) by Luisa Torchia PDF

Il sistema amministrativo italiano è una galassia popolata da oltre 10. 000 istituzioni e three milioni e mezzo di lavoratori. Un pace al servizio soprattutto del corpo politico, l. a. burocrazia deve oggi ascoltare direttamente l. a. società e il contesto in cui opera è divenuto un contesto globale. Se los angeles questione amministrativa appare centrale according to lo sviluppo e l. a. crescita del paese, non meno evidente è los angeles lentezza che caratterizza il processo di modernizzazione del nostro sistema amministrativo, assai diverso da quello dei principali Stati europei.

Oberto Giacomo (a cura di),G. Oberto's Famiglia e patrimoio (Italian Edition) PDF

Il diritto di famiglia nei suoi aspetti patrimoniali alla luce delle riforme del 2012 e 2013. Si affronta il tema dei rapporti patrimoniali tra conviventi e tra coniugi, riportando i più recenti orientamenti interpretativi consolidatisi nella giurisprudenza di merito e, soprattutto, di legittimità. Si spazia dai rapporti patrimoniali tra fidanzati agli accordi preventivi in vista della crisi coniugale, dalla disciplina della famiglia di fatto alla tutela dell’incapace, dagli alimenti alla pensione di reversibilità, dalla disciplina della comunione al regime della separazione dei beni, dal fondo patrimoniale all’impresa familiare, dalla high-quality della convivenza di fatto agli aspetti patrimoniali della separazione, della riconciliazione e del divorzio.

Download e-book for iPad: Il Delitto Nigrisoli: Il caso che negli anni ’60 sconvolse by Achille Melchionda

Bologna, 14 marzo 1963. Ombretta rientra in casa nel primo pomeriggio; è tormentata, los angeles decisione che deve prendere è più grande di lei. Ha appena incontrato il prof. Zanello e le notizie che ha appreso sulle condizioni psichiche di Carlo non sono in line with niente rassicuranti. Il neurologo è stato chiaro: allontanarsi in line with qualche pace dal marito con effetto immediato.

Avvocà, per ora grazie: Piccole storie di un gran bel - download pdf or read online

Le cinquanta storie che Giuseppe Caravita racconta in questo quantity sono piccole e veloci, nate in keeping with un ambiente comunicativo rapido, il social community. Sono storie che in poche pagine e a volte, in poche righe, centrano un argomento, prendono direttamente l’animo del lettore according to los angeles semplicità del linguaggio e lo stile asciutto.

Additional info for LEGOPOLI. TUTTO SULLA LEGA NORD PADANIA. QUELLO CHE NON SI OSA DIRE. (L'ITALIA DEL TRUCCO. L'ITALIA CHE SIAMO. Vol. 38) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

LEGOPOLI. TUTTO SULLA LEGA NORD PADANIA. QUELLO CHE NON SI OSA DIRE. (L'ITALIA DEL TRUCCO. L'ITALIA CHE SIAMO. Vol. 38) (Italian Edition) by ANTONIO GIANGRANDE


by Thomas
4.1

Rated 4.65 of 5 – based on 5 votes

Published by admin